Resident Evil 6: demo in arrivo, DLC e nuovi video

A poche settimane dall'uscita del videogioco, continuiamo a ricevere piccoli ma succosi dettagli. Cominciamo a dare qualche accenno sulla demo che a breve (poche ore ormai rimangono) sarà disponibile sugli store online delle console.Con la demo avremo modo di provare tutte e tre le campagne, ossia delle tre coppie: Leon Kennedy ed Helena Harper nei corridoi dell'Ivy University, Jake Muller e Sherry Birkin a Lanshiang, ed infine Chris Redfield e Pier Nivans nelle strade di Edonia. Ma non è tutto! Capcom ha annunciato i DLC che saranno disponibili dopo l'uscita del gioco.


- Survivors Mode: la classica modalità versus che si potrà giocare sia in singolo che in multiplayer. Se il giocatore viene ucciso, riprenderà il gioco ma nei panni del nemico e dovrà attaccare gli umani. Uccisi due di questi ritornerà uomo.


- Predatore Mode: il giocatore vestirà i "panni" della B.O.W. Ustanak presente nella campagna di Jake Muller e dovrà uccidere tutti i componenti della sguadra avversaria. Gli umani dovranno invece sconfiggerla o cercare di rimanere in vita.


- Siege Mode: quì un gruppo di giocatori dovrà proteggere un personaggio non giocante, mentre il gruppo avversario dovrà eliminarlo. 
Queste tre modalità potranno essere giocate da sei giocatori online e si useranno le mappe della modalità Mercernaries.


In trepida attesa della demo che uscirà domani, dando la possibilità a tutti di provare il gioco, vi lasciamo a nuovi video esclusivi e una succosa galleria di immagini. Buona visione!