Aggiornamenti natalizi per Resident Evil 6

Tralasciando che siamo stati piuttosto assenti in riguardo di novità da casa Capcom per quanto riguarda Resident Evil, arriviamo con il darvi delle piccole succose novitù pre-natalizie.

 

Cominciamo con il dirvi che il prossimo 18 dicembre per i giocatori di casa XBox 360 potranno gustarsi tre nuove modalità per il gioco in multiplayer, e ossia:

 

Survivors Mode - è la conosciuta modalità versus che si può giocare sia in single che in multiplayer, ma con la piccola differenza che se il giocatore muore, ritorna nella partita nei panni però del nemico con il compito di uccidere gli umani.

 

Predator Mode - si vestono i "panni" dell'Ustanak, la B.O.W. che troviamo nella campagna di Jake Muller, e si ha il compito di sterminare la squadra umana, che dovrà abbattere la bestia o sopravvivere fino al termine della missione.

 

Onslaught Mode - consiste nel vedere affrontarsi due giocatori con il compito di eliminare l'ondata di nemici che si scaglieranno contro. Vince chi lancia più nemici nella zona avversaria ma ovviamente più si è veloci, prima si vince.

Inoltre sarà anche disponibile un aggiornamente che permetterà di:

- settare la lingua dell'audio in inglese ed avere i sottotitoli in altre lingue (come i suoi predecessori).

- possibilità di giocare in coop nella campagna di Ada con un mercenario sconosciuto.

- miglioria del sistema delle telecamere durante il gioco.

- un nuovo livello di difficoltà estrema "No Hope", Nessuna Speranza