Resident Evil Outbreak: Tall Oaks

Resident Evil 7, Resident Evil Revelations 2 ed ora Resident Evil Outbreak: Tall Oaks. Questa estate è costellata di mille rumor riguardanti l'uscita di nuovi capitoli della serie, forse reali o forse opera di fan annoiati o di burloni che non hanno niente di meglio da fare.
Per il momento però 1 su 3 di questi rumor si è rivelato essere un fake, dal momento che all'E3 non c'è stato alcun annuncio su RE7, che invece sembrava dovesse essere fatto proprio durante l'evento. Per il secondo titolo al momento è supportato solo da un teser post, ma niente di più. Il terzo invece pare avere 'prove' più consistenti a suo carico, sebbene debba essere ancora tutto confermato dal momento che sono ad opera di una fonte anonima e non di Capcom in persona.
Riguardo a questo possibile nuovo Outbreak ci sono due elementi a supporto: un'immagine della presunta copertina e soprattutto una serie di informazioni, elencate di seguito:

 

  1. Esclusiva PS Vita (la copertina infatti riporta PS VIta come nome)
  2.  Uscita fissata per Novembre 2013
  3.  La campagna comprenderà da 1 a 4 giocatori sia locale che infrastruttura
  4.  Ci saranno ben 8 personaggi giocabili, ognuno dotato di un set di skill personale. Un pò come i 'vecchi' outbreak questi personaggi dovranno farsi strada per la cittadina di Tall Oaks infestata da zombie e b.o.w
  5.  6 scenari, 2 dei quali presi dalla Campagna di Leon di Re6
  6. Co-op sia on-line che off
  7.  Molte creature, sia nuove che presenti anche in RE6
  8.  Diverse trappole sparse per gli scenari



Dopo aver letto tutto questo viene da pensare che possa essere tutto vero, ma come al solito Capcom non ha ancora annunciato nulla al riguardo, e a noi fan non resta che aspettare per sapere.

 

 

 

Claire

Ipotetica Copertina
Ipotetica Copertina