Resident Evil 7 annunciato all'E3 2014 per PS4?

Mancano ancora un paio di mesi al tanto atteso E3, ma nuovi rumor riguardanti Resident Evil 7 continuano a farsi strada sul web. Questa volta però l'ennesima indiscrezione ruoterebbe intorno ad una fonte che può ritenersi attendibile.

Direttamente dal paese del sol Levante, il noto giornale giapponese <i>Sankei Shimbun</i> pare aver pubblicato un'articolo inerente a Capcom e all'E3. Secondo quanto riportato, pare che la casa produttrice porterà all'E3 un “gioco capolavoro”, che dovrebbe approdare su PS4, seppur non si sia parlato di alcuna esclusività. Nessun nome è stato però associato a questo misterioso capolavoro, ma in molti sono pronti a scommettere che si tratta proprio del settimo capitolo della saga.

Ammettendo per un momento che sarà proprio così, si andrebbe a smentire il rumor riguardante un presunto accordo tra Capcom e Microsoft, sulla possibile esclusività di RE7 per Xboxone.

Come al solito però manca un'elemento essenziale: l'annuncio ufficiale da parte di Capcom. Fino a quel momento quanto ipotizzato rimane l'ennesimo rumor, e seppur possiamo credere a quanto scritto dalla rivista, tutto il resto va preso con le pinze. Non bisogna infatti dimenticare che Resident Evil non è l'unico titolo prodotto dalla Capcom, e che questo annuncio potrebbe non avere nulla a che fare con esso.

Non ci resta perciò altro da fare se non attendere l'avvicinarsi dell'E3 per avere conferma o smentita.

 

 

Claire